giovedì 8 dicembre 2011

Tiny Burner Portable


In meno di 6 MB, Tiny Burner Portable racchiude tutto quello che ti serve per masterizzare CD, DCD e dischi Blu-ray. Non necessita di installazione.
Tiny Burner Portable è una sorpresa in un mondo, quello del software per masterizzare, da cui non ce se l'aspetterebbe. Non che il programma offra funzioni esoteriche o soluzioni rivoluzionare per masterizzare dischi. Più semplicemente, masterizza tutto, su qualunque supporto e in modo intuitivo. E tutto in una manciata di Megabyte.
A Tiny Burner Portable non manca nulla: masterizza CD, DVD (anche dual layer), dischi Blu-ray e qualunque tipo di disco riscrivibile. Il supporto del drag and drop rende facile e rapida ogni operazione, e puoi ovviamente scegliere la velocità di masterizzazione e agire su tutti i parametri classici dei software di questa categoria.
Inoltre Tiny Burner Portable supporta la tecnologia buffer underrun, e può creare immagini ISO (anche da CD, DVD o Blu-ray), operazione utilissima per risparmiare tempo e supporti ottici quando ti serve un "disco monouso", magari per l'installazione di un programma che richiederebbe un setup da CD.
Tutte queste caratteristiche fanno di Tiny Burner Portable un programma portabile per masterizzare molto competitivo, in un mercato in cui la farraginosità, complicazioni e... l'elefantiasi non sono mai mancate.