domenica 4 dicembre 2011

TitaniumFAX


Grazie a TitaniumFAX inviare e ricevere fax dal tuo PC è più semplice che mai.

Il programma è dotato di due moduli di gestione (client e server) e di un'interfaccia localizzata in italiano che mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per inviare, ricevere, gestire e archiviare fax
TitaniumFAX permette l'invio immediato o programmato dei fax e la possibilità di inviarli a più destinatari contemporaneamente. La spedizione avviene semplicemente scegliendo un destinatario e allegando un documento al fax creato col programma. TitaniumFAX si incaricherà di eseguire la conversione automatica del file nel formato TIF (o altro specificato) prima dell'invio.
In alternativa, è possibile spedire un documento sfruttando la stampante virtuale di TitaniumFAX, visibile dopo l'installazione del programma all'interno del menu di stampa di qualsiasi software per l'ufficio (da Word a Excel e così via). Tale funzione ci è apparsa particolarmente comoda.
Il software permette di stampare una ricevuta di consegna dei documenti spediti e può notificare gli eventuali fax non andati a buon fine. TitaniumFAX può inoltre smistare i fax ricevuti all'indirizzo e-mail prestabilito e convertire il documento ricevuto in formato PDF.
Il programma si dimostra particolarmente utile alle aziende che dispongono di più linee telefoniche: TitaniumFAX, infatti, può essere configurato per supportare diverse linee sia per l'invio che per la ricezione dei fax. Il prodotto è in italiano e perfettamente compatibile coi sistemi a 32 e 64 bit.
Download