martedì 24 gennaio 2012

Spesoft Free Audio Converter 2.6.0

Spesoft Free Audio Converter rende l'operazione di conversione di formati audio un gioco da ragazzi. Il programma è leggero, gratuito e localizzato in italiano. Supporta conversioni multiple.
Facilissimo da usare e veloce, Spesoft Free Audio Converter ti guida attraverso il processo di conversione passo per passo. Il programma è in italiano, anche se sconta qualche incertezza nella traduzione. L'interfaccia è un po' vecchio stile ma chiara e ben organizzata.
Puoi convertire un file singolo, tutti i file contenuti in una cartella o anche un intero CD. I formati di ingresso supportati sono tantissimi (MP1, MP2, MP3, OGG, WMA, M4A, WAV e REAL AUDIO, tra gli altri). Spesoft Free Audio Converter ti permette anche di impostare il Bit Rate e e di modificare la frequenza di campionamento.
La velocità di conversione è davvero buona. Abbiamo convertito una decina di file in poco più di due minuti. Insomma, Spesoft Free Audio Converter è proprio una buona opzione per chi ha bisogno di convertire file audio e canzoni.