sabato 31 marzo 2012

Nitro PDF Reader 2.3.1.2

Nitro PDF Reader è un intuitivo lettore di file PDF. Elegante e in italiano, consente di creare PDF, convertirli in testo e di estrarne le immagini.
Quante volte hai voluto un programma per visualizzare e soprattutto creare PDF? Nitro PDF Reader è un software che, a dispetto del nome, ti permette di realizzare le operazioni più importanti su PDF.
Nitro PDF Reader è prima di tutto un lettore di PDF come Adobe Reader, che si distingue per la velocità con cui li apre. Ma è anche una stampante virtuale che ti permette di creare PDF a partire da più di 300 formati diversi, tra i quali non potevano mancare i DOC (Word), gli XLS (Excel) e JPG.
Con Nitro PDF Reader puoi modificare i file – come aggiungere note ed evidenziare porzioni di testo – e compilare i PDF e aggiungere una firma grazie alla funzione QuickSign. E come se non bastasse, puoi anche convertire il PDF in formato TXT o estrarre le immagini.
L’interfaccia di Nitro PDF Read ricorda quella della suite Microsoft Office, il che la rende familiare a chi usa questi strumenti di lavoro. E dispone di una guida nel caso non riuscissi ad eseguire alcune operazioni.