mercoledì 21 dicembre 2011

7 Quick Fix

7 Quick Fix è un tool che in un'unica schermata racchiude vari fix, dettagliatamente spiegati in inglese, che risolvono specifici problemi di Windows 7. Non richiede installazione.
L'azione di qualche malware può comportare la disattivazione di alcune importanti funzioni di Windows. E a volte la rimozione del malware stesso può non essere sufficiente a ripristinare lo stato funzionamento anteriore. In questi casi 7 Quick Fix può aiutarti.
7 Quick Fix ripara 21 errori di Windows Seven. Tra essi, quelli relativi all'impossibilità di accedere a Task manager, prompt dei comandi, registro di sistema, opzioni per le cartelle, e così via. In più risolve problemi legati al Pannello di controllo, ad Aero, alla lentezza del sistema in fase di spegnimento, nell'apertura dei menu, e altro ancora.
Per ogni fix vi è una dettagliata spiegazione (in inglese) del problema/errore che va a risolvere. 7 Quick Fix è un semplice file eseguibile che non richiede installazione, pertanto può essere anche memorizzato su pendrive USB.