venerdì 13 gennaio 2012

Bytessence InstallMaker Portable 5.2

Bytessence Install Maker Portable permette ai programmatori di creare un installer per le proprie applicazioni in modo pratico e veloce. Questa versione del programma non richiede installazione e può essere memorizzata su pendrive USB.
Per realizzare un software non basta solo scriverne il codice. L'ultimo passo da eseguire è quello di creare il pacchetto e riunirlo all'interno di un setup, per dar modo l'utente finale di installare il programma con una manciata di click.
Bytessence Install Maker Portable ti permette di configurare l'installer inserendo tutti i dati del tuo software: nome, numero di versione, indirizzo e-mail di contatto e pagina web dello sviluppatore, requisiti minimi, compatibilità coi sistemi a 64 bit, OS compatibili, pulsanti per riavviare il PC o eseguire il programma al termine dell'installazione e molto altro ancora.
Bytessence Install Maker Portable offre un elevato livello di personalizzazione e include la possibilità di integrare un uninstaller. Terminata la configurazione e specificato il tasso di compressione del pacchetto, per creare il setup basterà premere sul pulsante Build.