martedì 14 febbraio 2012

MAGIX Foto su CD & DVD 10


MAGIX Foto su CD & DVD è un completo strumento grazie a cui creare presentazioni animate con le tue foto e video, pronte per essere guardate sulla TV del salotto.

Nel 2010 la famigerata serata diapositive con le immagini delle vacanze non ha più molto senso. Nessuno fa più foto su pellicola e del formato diapositiva, si sono letteralmente perse la tracce. Del resto, siamo pieni di fotografie digitali e con un programma con MAGIX Foto su CD & DVD è semplicissimo creare presentazioni di ottima qualità e masterizzarle su un disco pronto per essere lette da qualsiasi lettore DVD posizionato sotto un televisore.
MAGIX Foto su CD & DVD ti permette di importare foto e video all'interno di un progetto, di applicare piccoli ritocchi, aggiungere effetti grafici di transizione, titoli, effetti sonori e altro ancora. Per i meno esperti è presente un wizard capace di guidare nella creazione di un disco, masterizzazione compresa.
Naturalmente MAGIX Foto su CD & DVD dà il meglio di sé quando si crea manualmente una presentazione. Le opzioni a disposizione sono numerose e permettono di creare montaggi fantasiosi e originali. Il processo è comunque abbastanza semplice e l'interfaccia completamente tradotta in italiano è intuitiva da utilizzare.