giovedì 16 febbraio 2012

Speedbit Video Accelerator 3.1.3.3

Speedbit Video Accelerator velocizza il caricamento dei video come YouTube e portali simili, creando multiple connessioni al filmato. La versione gratuita non supporta i video HD.
Speedbit Video Accelerator è sviluppato dagli stessi creatori di Download Accelerator Plus. Il programma si incarica di accelerare drasticamente il caricamento di un filmato da portali specializzati come YouTube o Dailymotion, evitando pause o larghi momenti di attesa.
Speedbit Video Accelerator crea in sostanza multiple connessioni ad uno stesso video, velocizzando così il caricamento del filmato. L'applicazione funzione in maniera intelligente: una volta riconosciuta la presenza di un video si attiverà automaticamente. La versione gratuita di Speedbit Video Accelerator funziona con i video standard e quelli HQ. Per quelli in HD è invece necessario acquistare la versione Premium.
Speedbit Video Accelerator si carica automaticamente all'avvio di Windows (puoi comunque disabilitare questa opzione). Inoltre si integra con Twitter, permettendoti di postare sul tuo account un twit relativo al video che stai visualizzando.